Bambi make up : occhi da cerbiatta


Ti piace utilizzare il trucco per rendere l'espressione del tuo sguardo dolce e romantico? 

Allora non ti resta che seguire questi semplici passi e abbinare un eye liner marrone a degli ombretti di colore molto tenue e il gioco sarà fatto. Perfetti il beige per l'ombretto e il rosa antico per incorniciare le labbra e le guance.

Per prima cosa stendi un po' di base sulle palpebre e fissala con una cipria in polvere per ottenere un finish pulito, opaco e vellutato. Stendi su tutta la palpebra un ombretto in crema color carne. Poi con una matita cioccolato, traccia una linea lungo le ciglia superiori, partendo dall'angolo interno. Devi impugnare la matita parallelamente alla linea delle ciglia per disegnare una linea più dritta.


In secondo luogo con un dito devi tirare l'angolo esterno dell'occhio, così che la palpebra risulti il più piatta possibile. 
Poi, con l'eye liner marrone disegna un tratto lungo le ciglia superiori, sopra la matita. 
Aumenta la pressione per allargare il tratto verso l'angolo esterno. Accentua la forma a mandorla dell'occhio applicando lungo la piega orbitale un ombretto marrone scuro. Usa un pennellino per stenderlo fino all'arcata sopraccigliare, poi sfumalo nell'angolo esterno per ottenere un effetto ad ala.

Per ingrandire ulteriormente gli occhi, piega le ciglia con un piegaciglia a caldo.  Poi rivesti le ciglia superiori con un mascara nero volumizzante, ruotando l'applicatore verso l'alto per aumentare la curvatura.  
Infine, applica uno strato di mascara anche sulle ciglia inferiori.  Dopo aver applicato il mascara, prima che si asciughi del tutto usa la punta dell'applicatore per separare le ciglia in modo da volumizzarle perfettamente.. 



0 commenti:

Posta un commento

 
Truccatibene © 2014 | Designed by Tomasi Francesco